50 modi per vincere la fame nervosa (libro)

http://www.amazon.it/gp/product/8898482213/ref=as_li_qf_sp_asin_tl?ie=UTF8&camp=3370&creative=23322&creativeASIN=8898482213&linkCode=as2&tag=fabene-21

Questo libro spiega perché molte persone cadono nella trappola del cibo per cercare conforto, e illustra alcuni dei motivi per cui la fame nervosa è così difficile da evitare e dà tanto sollievo.

“Sgranocchiare mi fa sentire bene: è gioia istantanea. Dimentico tutti i miei impegni e lo stress. Perché mangiare mi fa sentire così bene sul momento, ma poi mi sento molto peggio di prima?”

Queste frasi ti suonano familiari? Allora questo è il libro che fa per te!
Mangiare ha un potere sorprendentemente contraddittorio: può rilassare e calmare i nervi e allo stesso tempo fare diventare matti a furia di sensi di colpa.

Mangiare per trovare conforto è generalmente ciò che si definisce fame nervosa o fame da stress.
In queste pagine analizzerete ogni aspetto della vostra fame nervosa allo scopo di dominarla. Imparerete anche alcune soluzioni pratiche.

Il libro presenta oltre cinquanta tecniche e consigli pratici per vincere il problema della fame nervosa distogliendo l’attenzione dal cibo per calmarsi: inserire nuove opportunità, socializzare, scrivere su se stessi, meditare, rilassarsi, cambiare modo di pensare ecc.

Un libro imperdibile!

Fab

Acquistalo su Amazon Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento