Forever Pomesteen, un coktail di antiossidanti


Oggi la nostra vita quotidiana è spesso caratterizzata da frenesia, stress, mancanza di tempo e dai danni di un alimentazione poco equilibrata.

La conseguenza : il nostro organismo accusa mancanza di sufficienti sostanze nutritive ed il funzionamento delle nostre autodifese non è più garantito.

Così permettiamo ai "radicali liberi" di farsi spazio e di attaccare il nostro sistema immunitario. 

Contro nemici così pericolosi cosa possiamo fare? Possiamo introdurre quelli che vengono chiamati agenti antiossidanti, che hanno appunto la capacità di inibire l'azione dei radicali inattivandoli e ripristinando l'equilibrio fisiologico dell'organismo.

Una cosa è da evidenziare e da tenere nella dovuta considerazione, ciascun agente antiossidante ha un raggio d'azione limitato ad uno o due specifici radicali liberi.

Pertanto solo una dieta completa ed equilibrata può garantire un'efficace azione antiossidante.

Esiste una tabella denominata Classifica ORAC che mette in ordine i vari frutti e vegetali a seconda della loro capacità di inibire l'azione dei radicali liberi.

Ebbene, tutti gli ingredienti del succo Pomesteen sono fra i primi in classifica: melograno, garcinia mangostana, lampone, mora e mirtillo.

Fab

LEGGI ANCHE
Radicali liberi ed antiossidanti


Forever Pomesteen Power

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento