Protezione dal sole con l'aloe


Tutto sembra più bello quando splende il sole ... ma in realtà dietro al sole si nascondono le nuvole! Conosciamo bene i rischi derivanti da un'esposizione solare troppo prolungata e sappiamo quanto sia importante utilizzare una crema solare di qualità.

L'Aloe Sunscreen della Forever Living nasce dalle più recenti scoperte in campo scientifico e contiene ingredienti con altissime proprietà lenitive, emollienti e idratanti che fanno di questo prodotto una crema molto efficace nella protezione della pelle dai raggi solari e dal vento.


L'Aloe Sunscreen è unica nella sua categoria, la sua formula resistente all'acqua protegge al meglio la pelle dai dannosi raggi ultravioletti grazie al fattore di protezione 30 (SPF).

Quale altro ingrediente, se non la nostra Aloe Vera Stabilizzata, sarebbe in grado di restituire alla pelle la sua naturale idratazione, limitando l'insorgenza della disidratazione, delle screpolature e delle bruciature, che sono alcuni fra gli effetti collaterali di un'eccessiva esposizione al sole o al vento? Grazie alla presenza dell'Aloe Vera questa crema è anche un'ottima lozione dopo sole che dà sollievo e idrata la pelle stanca.


Aloe Sunscreen Spray con il suo comodo erogatore spray consente la sua facile applicazione e, grazie alla sua formula resistente all'acqua, potrai immergerti e nuotare senza alcuna preoccupazione.


Durante le vacanze porta sempre con te Aloe Sunscreen Spray, sarà una preziosa alleata per tutta la famiglia. Il suo fattore di protezione SPF30 in sinergia con l'Aloe Vera protegge la tua pelle dall'invecchiamento cutaneo e dagli effetti dannosi del sole.




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento