Forever Sonya Refreshing Gel Cleanser


Forever Sonya Refreshing Gel Cleanser è uno dei prodotti della nuova linea di bellezza Sonya Daily Skincare System la cui base è il gel, che consente all'aloe, agli agenti idratanti e agli estratti vegetali di essere direttamente assorbiti dalla pelle, senza ungerla.




Gel Cleanser è un gel detergente formulato con ingredienti naturali che detergono delicatamente lasciando la pelle del viso fresca ed idratata.

Può essere usato sia al mattino che alla sera, per un effetto lenitivo e delicato sulla pelle.
La schiuma soffice del Gel Cleanser é arricchita di aminoacidi di mela e idrossiacetofenone, perfetti alleati della pelle mista. 

Gli ingredienti principali sono gli amminoacidi della mela, l'olio di baobab ed il gel stabilizzato di aloe vera.

L'estratto del frutto dell'acacia concinna, pianta originaria delle foreste tropicali asiatiche, è un detergente naturale che aiuta a rimuovere gli accumuli di cellule morte, il trucco e le impurità, per una pulizia profonda e delicata.

Il refreshing gel cleanser non contiene solo ingredienti attivi detergenti, ma anche ingredienti  idratanti come l'olio di baobab pressato a freddo, apprezzato per i suoi preziosi acidi grassi insaturi.  

L'olio di baobab viene ricavato dagli alberi in Senegal. 
Questo  albero, che le popolazioni  indigene  chiamano"albero della vita", vive per oltre 500 anni. Dalla forza e dalla longevità  di questa pianta scaturisce un estratto eccezionale, che rende il prodotto ancor più efficace.


Applicare una quantità abbondante sulle dita bagnate e massaggiare sulla pelle. 
Risciacquare abbondantemente. 

Subito dopo applicare Illuminating gel e la refining gel mask successivamente.



Fab

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento