Forever Fast Break


Fast Break di Forever è una deliziosa barretta nutritiva al burro di arachidi ricoperta di cioccolato ed è semplicemente un alimento ottimale per l’organismo con tutto quello che serve per farlo funzionare bene. 

11 grammi di proteine, 0 colesterolo e 0 grassi, solo 220 calorie.

Per questa ragione è anche il perfetto sostituto di un pasto oppure può essere consumato in piccole dosi durante l’arco della giornata.

Fast Break è ricco di vitamine, oligoelementi e proteine fa si che l’organismo affamato non riduca la sua massa muscolare evitando così l’effetto yo-yo classico nelle diete rigide a zero calorie.

Questa barretta è perfetta per quelle giornate impegnate in cui non si ha tempo per un pasto regolare e mantenendo a lungo una sensazione di sazietà vi darà energia a lungo termine.

Fast break fornisce il 60% del fabbisogno quotidiano di Fosforo, importante per produrre energia nell’organismo, in combinazione con il fosfato tricalcico, fonte aggiuntiva di calcio.

Molto positivo è che Forever Living impiega gli oligoelementi Selenio, Rame, Manganese Cromo e Mobilteno sotto forma chelata, ovvero legati in maniera organica.

Gli oligoelementi sono importanti per il metabolismo proteico così come sono importanti tutte le vitamine contenute.

Le proteine sono gli elementi costitutivi della vita e necessitano di vitamine e di oligoelementi per costruire un organismo sano. Quindi non è importante quante proteine si ingurgitano ma la loro equilibrata combinazione con gli altri elementi nutrizionali.

Nota : utilizzare Fast Break come sostituto del pasto al massimo per 2 volte al giorno (colazione e pranzo oppure colazione e cena) abbinando un terzo pasto tradizionale.

Fab

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento