Forever Active Pro-B, il probiotico innovativo


Forever Active Pro-B è un integratore alimentare che contiene più di 8 miliardi di UFC (unità formanti colonie) e 6 tipi diversi di probiotici che lavorano in sinergia tra loro.

Questo prodotto è stato ideato per promuovere il funzionamento del sistema digerente e per combattere gli squilibri derivanti da abitudini alimentari e stili di vita scorretti che causano lo spopolamento dei probiotici presenti nell'organismo.
Molti prodotti sul mercato evidenziano il numero enorme di batteri contenuti, 20, 30, 50 miliardi come prova di grande efficacia.

Le più recenti e accreditate ricerche hanno dimostrato che una quantità di batteri tra 5 e 10 miliardi adeguatamente preparati e supportati da un prebiotico è più che sufficiente e ottimale per la corretta colonizzazione dell’intestino umano.

Una capsula al giorno 30 minuti prima del pasto principale da deglutire con acqua, agisce nel colon, aiutando il processo digestivo e stimolando l'assimilazione del cibo.

Il contenitore è un doppio flacone progettato secondo la tecnologia “Active Vial”, che forma una intercapedine tra guscio esterno e guscio interno in grado di eliminare ogni traccia di umidità che possa arrivare al contenuto dall'esterno.

Si tratta quindi di un flacone “attivo e vivo” che garantisce la massima protezione del contenuto garantendo l'indispensabile vitalità dei ceppi batterici.
È di origine vegetale e non cede sostanza al contenuto.
Non va conservato in frigorifero.

La fibra prebiotica presente serve ad agevolare la successiva colonizzazione dell’intestino.
Anche questa è stata scelta tra le tante disponibili perché ha dimostrato di essere la più adatta alla miscela batterica che supporta.

Fab

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento