Forever Infinite Firming Serum


Forever Firming Serum è una formula scientificamente avanzata che amplifica i benefici dell'Aloe grazie all'ingrediente clinicamente testato trifluoracetyl tripeptide-2.

Test clinici hanno evidenziato come questo singolo ingrediente riesca a migliorare in modo significativo l'elasticità della pelle contrastando la progerina, proteina nociva e in grado di danneggiare la pelle specialmente con l'aumentare dell'età.

Questo peptide, riproducendo il naturale processo rigenerativo della pelle, ne aumenta la compattezza e riduce la comparsa delle rughe e dei segni del tempo.

Da solo, questo ingrediente potrebbe essere esso stesso il prodotto, ma è stato abbinato all'hydrolized sodium hyaluronate, un umettante naturale che sostiene l'idratazione della pelle.

Firming serum é scientificamente formulato per permettere all'Aloe di fornire i suoi benefici ottimali per rendere più liscia e lenire la pelle. 

L'estratto di lievito stimola la sintesi del collagene e le naturali difese della pelle uniformandone il tono, mentre la proteina del siero di latte la rivitalizza aumentandone la compattezza e morbidezza.

La crema va applicata delicatamente in modo rapido su tutto il viso. 
Per risultati migliori, si può applicare il prodotto anche sulla zona del collo verso il mento 
Utilizzare mattina e sera dopo la detersione.

Fab

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento