Forever Sun Lips, protezione solare per labbra


Il clima può influenzare la salute della pelle, non solo del viso in generale, ma soprattutto quella delle labbra.

Sole, vento e freddo possono tutti avere un effetto dannoso sui tessuti delicati delle nostre labbra, lasciandole con una sensazione di screpolatura, dolente, secca e irritante.

Molte persone si prendono cura della pelle del viso ed ignorano la condizione delle proprie labbra, di conseguenza diventano maggiormente soggetti a soffrire di labbra screpolate.

Proteggere le nostre labbra è altrettanto importante quanto proteggere la pelle del viso e del corpo contro i danni ambientali. Il problema delle labbra screpolate può essere affrontato e alleviato nella maggior parte dei casi, con estrema facilità, in quanto è sufficiente avere una maggiore attenzione nella cura delle proprie labbra.

Forever Sun Lips è un balsamo lenitivo per labbra che aiuta a proteggere i tessuti delicati delle nostre labbra, dal sole dal vento e dal freddo offrendo anche la piacevole sensazione del gusto di menta!

Con il suo alto fattore di protezione solare (SPF 30), Forever Sun Lips aiuta a prevenire le scottature delle labbra proteggendole dai raggi UVA e UVB.

Applicato prima dell'esposizione al sole e riapplicato in caso di necessità, Forever Sun Lips può aiutare a proteggere le nostre labbra contro i danni provocati dal sole dando sollievo grazie agli estratti vegetali che ammorbidiscono le labbra e leniscono le irritazioni.

L'olio di semi di Jojoba è ben noto per le sue proprietà idratanti per la pelle e può aiutare ad ammorbidire i tessuti delle labbra, mentre l'Aloe Vera agisce per lenire e calmare in modo naturale, oltre a lasciare uno strato fresco e umido.
L’allantoina aiuta a lenire i tessuti delicati della pelle e la menta naturale dà a Forever Sun Lips una sensazione di freschezza che dona sollievo in caso di irritazione.


Fab

LEGGI ANCHE
Protezione dal sole con l'aloe


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento