Forever Ginkgo Plus


Forever Ginkgo Plus è un'efficacissima miscela sinergica di piante officinali utilizzate da secoli nell'antica medicina cinese.

Questo integratore alimentare è caratterizzato dalla presenza del Ginkgo Biloba, del Ganoderma Lucidum (fungo Reishi), della Schisandra (estratto e polvere) e del Polygonum Multiflorum (Fo-ti).

Il Gingko è una delle piante officinali più utilizzate sia in Europa sia in Nord America oltre che in Asia.
Il Ginkgo è utile per migliorare le capacità mentali, grazie all'aumento della circolazione sanguigna a livello cerebrale, assicurando un maggior apporto di nutrienti ed una più rapida eliminazione delle scorie.

Ganoderma Lucidum conosciuto anche come Reishi, viene utilizzato dalla medicina Cinese da più di 4000 anni, è un fungo tonico in grado di prolungare la durata della vita, un po' come il Ginseng.
I Cinesi lo utilizzano come coadiuvante nelle diverse funzioni dell'organismo, infatti sembrerebbe in grado di velocizzare i processi metabolici e la circolazione, di stimolare il ricambio di ossigeno e di liquidi da parte dell'organismo.

Schisandra Chinensis è una sostanza poco nota al mondo occidentale e solo di recente ha iniziato ad essere apprezzata per le sue virtù di adattogeno e tonico generale dell'organismo.
L'esperienza della tradizione cinese ne riporta infatti molteplici applicazioni come coadiuvante nell'insonnia, nelle allergie, come epatoprotettore e nell'astenia.
Sembra sia utile anche per il rafforzamento del muscolo cardiaco, per il miglioramento della circolazione sanguigna e dell'elasticità delle vene.

Polygonum Multiflorum (Fo-ti) anch'esso originario della Cina dove viene tuttora coltivato, fornisce il giusto apporto energetico ed antiossidante. I Cinesi considerano il Fo-ti una delle più importanti erbe anti-invecchiamento e ne fanno ampio uso per le formule dei tonici.






Fab

LEGGI ANCHE

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento