Forever Calcium, un aiuto per le ossa fragili


Una vita più lunga e più sana dipende soprattutto dall'attenzione e dalla cura che siamo disposti a dedicare ad ogni singola componente del nostro corpo. 

Mentre molti di noi si impegnano per migliorare lo stato del sistema circolatorio e muscolare, pochi si preoccupano del vero presupposto per un fisico sano e una vita attiva: le ossa, la struttura portante di tutti i sistemi del nostro organismo. 

Se le nostre ossa non sono sufficientemente forti anche il più semplice dei movimenti può causarne la rottura. L’osteoporosi provoca ogni anno 1,5 milioni di fratture soprattutto a danno dei polsi, dell’avambraccio e delle vertebre. 

Ma allora, come possiamo mantenere forti le nostre ossa durante tutto l’arco della nostra vita?
Il nuovo e migliorato Calcium di Forever fornisce le giuste quantità (clinicamente dimostrato) di calcio, magnesio, zinco, manganese, rame, vitamine C e D per aiutare a mantenere la struttura e la funzione del tessuto osseo.

Alcune ricerche hanno dimostrato che la vitamina D e il magnesio sono importantissimi per la costruzione del tessuto osseo poiché la vitamina D è fondamentale per l'assimilazione del calcio da parte dell'organismo e per la costruzione di ossa forti

Assumere due compresse di Forever Calcium a colazione e a cena è un modo semplice ed efficace per avere la certezza di introdurre la dose necessaria di calcio giornaliera.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento