Forever Fiber, fibre a portata di mano



Le fibre alimentari sono molto importanti nella dieta giornaliera.
Gli esperti consigliano il consumo di 25-30 grammi di fibre al giorno
Purtroppo la maggior parte delle persone ne assume quasi la metà di quanto consigliato.

È stato inoltre dimostrato che la fibra sostiene le funzione cardiovascolari e fino al 70% - 80% della funzione immunitarie del corpo sono associate con il tratto gastrointestinale, per il quale, le fibre possono contribuire, grazie ai benefici apportati alla funzione digestiva.
Un adeguata assunzione di fibre solubili può facilitare l’espulsione dei prodotti di scarto dal corpo e può aiutare ad alleviare la stipsi occasionale.

Oltre ad aiutare a mantenere i normali livelli di zuccheri nel sangue già presenti e rallentare l'assorbimento di macro nutrienti provenienti dal cibo, la fibra può anche aiutare a limitare la sensazione di pesantezza e la poca energia che si ha dopo aver mangiato.

Forever Fiber è una miscela integrativa di 4 tipi di fibre e offre un modo semplice per aggiungere al proprio regime alimentare, fornendo 5 grammi di fibra solubile in ogni bustina.

Basta spargere questo prodotto sul cibo, o miscelarlo con altre bevande, o semplicemente aggiungerlo alla bottiglietta d'acqua quando si è in giro!

Forever Fiber, se preso tra i pasti, può aiutare a sostenere la sensazione di sazietà, controllando così l'appetito e l'apporto calorico. Questo è particolarmente importante per coloro che seguono un programma di gestione del peso, se abbinato ad una dieta sana e ad attività fisica regolare.


Fab

LEGGI ANCHE
Fibre alimentari
4 prodotti per perdere peso

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento