Alcalinizzatevi e ionizzatevi (libro)


Questo libro racchiude in sé un importante messaggio di speranza destinato a rivoluzionare, in futuro, il concetto di terapia grazie al semplice approccio dell'alcalinizzazione e ionizzazione. 

Il mondo sta affrontando la più grande crisi della salute mai registrata nella storia. 

Lo studio esaustivo e le scoperte cliniche del dottor Baroody e le ricerche ultra ventennali di Rocco Palmisano indicano come gli stati di malessere e di malattia siano direttamente connessi con una condizione iperacida dell'organismo. 

L'aria e l'acqua inquinate che entrano nel nostro corpo, insieme al cibo manipolato chimicamente, rappresentano solo una parte del problema. 

Lo stress che intacca tutte le sfere della vita dell'uomo (fisica, emotiva, mentale e, persino, spirituale) induce l'organismo alla sovrapproduzione di rifiuti acidi sconvolgendo il nostro delicato equilibrio alcalino/acido. 

Attenendovi alle linee guida proposte in questa nuova edizione aggiornata sarete in grado di valutare la vostra condizione alcalino/acida, intraprendere un percorso di correzione e raggiungere un livello ideale di vitalità e forza.

Fab


Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento