Forever Royal Jelly, il cibo dell'ape regina


La pappa reale è una sostanza lattiginosa secreta dalle ghiandole faringee delle api.
Di questo “super alimento” ricchissimo di enzimi, si nutrono le api regine nel periodo fertile della loro vita e, grazie alla pappa reale, queste api riescono a deporre circa 3000 uova al giorno in sei anni di vita. Le api operaie, che si nutrono di solo miele, vivono per un periodo molto più breve, che varia da 4 a 6 settimane.

La pappa reale è un alimento molto salutare: contiene le vitamine A, C, D e E, inoltre rappresenta un’ottima fonte naturale di vitamine del gruppo B. Nella pappa reale è presente anche la vitamina B5 (acido pantotenico), una sostanza molto importante per l’organismo, fondamentale per la sintesi e la metabolizzazione delle proteine, dei grassi, dei carboidrati e per il buon funzionamento di diversi ormoni. La carenza di questa vitamina provoca stanchezza fisica, mal di testa, infezioni delle prime vie respiratorie, resistenza all’insulina, insonnia, nausea e malattie nervose.

Oltre agli 8 aminoacidi essenziali, la pappa reale contiene anche 10 di quelli secondari e una considerevole quantità di minerali tra i quali calcio, rame, ferro, fosforo, potassio, silicio e zolfo.
Tra i vari elementi presenti nella pappa reale compare anche l’acido nucleico.

La pappa reale
- agisce sul metabolismo corporeo aumentando l’energia e favorendo una rapida ripresa dopo lo sforzo fisico;
- favorisce la rigenerazione cellulare;
- migliora la luminosità della pelle;
- aumenta la capacità di resistenza dell’organismo alle malattie;
- è ottima per combattere la tensione premestruale ed il colesterolo.

La pappa reale è ricca di proteine e contiene anche acetilcolina, una sostanza che gioca un ruolo fondamentale per la produzione di adrenalina.

La pappa reale Forever Living proviene da remote regioni desertiche a clima molto secco, che, grazie all'ambiente incontaminato, rappresentano la collocazione ideale per gli alveari.
Dopo l’estrazione, la pappa reale subisce immediatamente il processo di liofilizzazione attraverso il quale si rimuove dal prodotto solo l’acqua in eccesso, conservando invece le vitamine, i minerali, gli enzimi e i coenzimi.

Per testare la purezza e l’efficacia della pappa reale è necessario misurare l'HDA.
Il Forever Royal Jelly presenta un quantitativo di HDA superiore a quello della pappa reale tradizionale e per ogni partita di prodotto vengono archiviate le certificazioni delle analisi condotte.

Questo integratore è fondamentale per il benessere dell’individuo grazie soprattutto alla presenza di vitamina B che, essendo idrosolubile, deve essere assunta ogni giorno con regolarità.

Fab

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento