Forever Ever Shield, una protezione naturale giornaliera


La Forever Living ha ideato un prodotto che intensifica le proprietà deodoranti dell'Aloe Vera senza la necessità di aggiungere ingredienti che possano danneggiare la tua salute.

Forever Living asseconda questi processi naturali mettendo sul mercato uno stick deodorante che blocca i cattivi odori pur permettendo la traspirazione.
Infatti non è il sudore a provocare i cattivi odori bensì i batteri che proliferano sulla pelle intrisa di sudore. 

La delicata formula con Aloe Vera non contiene gli aggressivi sali di alluminio anti-traspiranti, presenti nella maggior parte degli altri deodoranti sul mercato. 

L'alluminio è un metallo tossico, gli effetti dannosi ad esso correlati si concentrano sul sistema nervoso centrale e, secondo alcune ricerche, un'alta concentrazione di questo elemento nell'organismo sarebbe responsabile dello sviluppo del morbo di Alzheimer. 

Dosi elevate di alluminio rendono inattivo il fosforo, minerale importante perché componente essenziale del tessuto osseo al quale viene fissato, con il calcio, dalla vitamina D. 

Il rapporto calcio-fosforo che garantisce la salute del nostro sistema scheletrico è di 2:1. 
Questo prodotto cancella completamente questi rischi senza però perdere di efficacia. 

La comoda formula in stick vi permette di utilizzare l'Aloe Ever Shield solo sulle parti interessate.
La speciale formula di facile applicazione non macchia i vestiti anche a seguito di un uso prolungato.

Personalmente, per anni ho faticato a trovare un deodorante che non irritasse le mie ascelle provocandomi fastidiosi pruriti e infiammazioni.  Con Aloe Ever Shield della Forever Living ho finalmente trovato chi si prende cura di una parte così delicata del mio corpo! 

Fab

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento