Aloe First : Spray benefico, calmante e idratante.

L'Aloe First è un prodotto che non dovrebbe mai mancare nel kit del pronto soccorso.
L'esclusiva formula per la protezione della pelle previene l'insorgenza di infezioni e infiammazioni.

L'Aloe First nasce da un'altissima concentrazione di Aloe Vera Stabilizzata e contiene altri elementi che ne fanno un prodotto ideale per i problemi minori della pelle.

La propoli aumenta le naturali proprietà del gel di Aloe Vera.

L'allantoina è una sostanza ideale per la protezione della pelle, presente in diverse piante e anche nella scorza delle foglie di Aloe.
11 estratti di piante selezionate accrescono ulteriormente l'efficacia di questo prodotto.



Dall'azione sinergica dell 'Aloe e degli estratti delle piante nasce uno spray lenitivo completamente naturale da applicare in caso di eruzioni cutanee, piccoli tagli o bruciature.

Semplice da applicare, anche nei casi in cui la pelle risulta dolorante al tatto, questo prodotto è stato ideato per lenire tagli, screpolature, bruciature e scottature solari, problemi minori che possono verificarsi ogni giorno.

Grazie al pH bilanciato l'Aloe First ha un effetto lenitivo anche sulle pelli più sensibili ed è ottimo per la cura della sudamina (arrossamento delle vescicole per eccessivo sudore attorno allo sbocco delle ghiandole)

L'Aloe First può essere utilizzato per proteggere i capelli dalle radiazioni dei raggi ultravioletti e trova impiego anche presso i saloni dei parrucchieri come soluzione da applicare prima della permanente per evitare che si verifichi un eccessiva secchezza del capello.

Nei centri estetici viene utilizzato come soluzione lenitiva dopo la depilazione.

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento