Propoli contro i malanni invernali


Se pensiamo alle api, balzano subito alla nostra mente le immagini del polline e del miele, ma in realtà, esiste un'altra sostanza eccezionale prodotta da questi insetti straordinari : la Propoli.

La propoli è una resina vischiosa secreta dagli alberi. Le api la succhiano e la metabolizzano per poi utilizzarla come rivestimento antibatterico per i loro alveari.

Il nome "propoli ", infatti , in greco significa "prima della città", e sta ad indicare che questa sostanza difende l'intera comunità dalle minacce esterne.

Test clinici effettuati su 16.000 pazienti hanno messo in evidenza le importantissime attività che la propoli è in grado di esercitare sull'organismo: in particolare, si è messo in evidenza il suo elevato potere antibatterico, antivirale ed antimicotico.

Definito “antibiotico naturale”, svolge anche una valida azione su molti ceppi di virus, tra cui molti virus influenzali e parainfluenzali.

Il "Bee Propolis" Forever Living proviene da regioni incontaminate e, l'impiego di contenitori d'acciaio inossidabile brevettati per la raccolta, ne assicura la purezza.

E' completamente naturale, senza coloranti ,conservanti ne aromi artificiali aggiunti.

E' un eccellente alimento naturale che contiene sostanze nutritive come le vitamine, i minerali , gli enzimi, gli aminoacidi e una buona quantità di altri elementi in tracce.

Fab

LEGGI ANCHE
5 rimedi naturali per l'influenza
Mal di gola ?




Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento