Forever Freedom e MSM Gel : libertà di movimento

 

Forever Freedom e Aloe MSM Gel sono due prodotti con nutrienti formulati, dopo attenta ricerca allo scopo di ottenere, naturalmente, il ripristino della fisiologica motilità osteo-articolare.

L'MSM (Metil Sulfonil Metano) è un composto organico contenente zolfo, che si ricava dalla corteccia degli alberi ed ha proprietà antinfiammatorie e condoprotettrici, ovvero riducono il dolore e l'infiammazione articolare aumentando la mobilità dell'articolazione artrosica ed inibendo ulteriori danni cartilaginei.

Questa sostanza contribuisce al raggiungimento di ottimi risultati nel processo di riabilitazione qa seguito di traumi derivanti dall'attività sportiva.
La Glucosamina e il Condroitin Solfato fanno parte della famiglia dei condroprotettori, sostanze già ben conosciute e testate in numerosi studi scientifici, che lavorano in sinergia contro il deterioramento delle articolazioni, agendo come promotori della sintesi di cartilagine nuova.

Per agevolare il processo di sintesi l’MSM (Metil Sulfonil Metano) fornisce quantità di Zolfo organico, elemento essenziale per la sintesi proteica, con positiva ricevuta sia a livello del tessuto connettivo sia a livello articolare.

I due prodotti
- Hanno una formulazione unica grazie all'associazione dei condroprotettori con il gel puro di Aloe Vera.
- Il gel di Aloe Vera facilita l’assorbimento cellulare dei condroprotettori e fornisce molti elementi utili per la ricostruzione della matrice cartilaginea, con conseguente risposta dell’organismo che, autonomamente ed in modo naturale, riesce a ridurre lo stato di danno cartilagineo e a dare sollievo dall’indolenzimento correlato.
- Svolgono azione di fisiologico sostegno per cartilagini sempre in buone condizioni.
Fab

LEGGI ANCHE
10 utilizzi per l'aloe da bere
Aglio contro raffreddore ed influenza

Nessun commento:

Posta un commento

Lascia un commento